New Entry

Ciao a tutti , mi è sempre piaciuto il mondo armi bianche e vorrei entrare nel mondo balestre , chiedo consiglio su che prodotto e tipo di Balestra possa essere valida , che caratteristiche vanno valutate , valutando anche rapporto qualita prezzo .

Ciao Grazie Claudio

Hola Claudio, benvenuto!La balestra è veramente un oggetto stupendo, divertente ed altrettanto potente, quindi va utilizzata 'cum grano salis'.Anche se nn sono un grande esperto,ne un gran tiratore,ti consiglio di prendere una buona balestra, robusta ed affidabile così da non avere problemi successivamente.Per esempio ho una Horton che mi ha ...perdonato molti errori dovuti alla iniziale inevitabile inesperienza.Gli sponsor del sito sapranno sicuramente consigliarti al meglio, così come i veterani del forum che sono esperti appassionati,tra l'altro sempre gentili e disponibili.Ti dico la mia, grazie questo splendido forum ho scoperto e coltivato la passione per la balestra,che me la fa preferire anche all'altra mia passione,quella delle armi da fuoco.Buon divertimento!

Benvenuto Claudio

Che tipo di tiro ti piacerebbe praticare, in imbracciata in appoggio da seduto o sniper e soprattutto quanto puoi spendere?

Cita da @pietrocattivera su 9 Agosto 2021, 11:23