OK , ho compreso che le Barnett vanno escluse , peccato all occhio sono carine e convenienti, rivedo la Hornet anche se l idea di acquistare un prodotto diciamo che gia si parte col presupposto scarsita o difficolta ricambi mi fa valutare meglio, ovviamente non si puo avere l uovo e la gallina , ma forse con calma si puo trovare e valutare bene , finche non mi mandate al diavolo e vi stresso troppo .
Come dicevo l idea sarebbe di stare su un prodotto dai 500/1000 euro sempre che la cifra permetta di trovare qualcosa di valido ?
Andrebbe bene anche un usato qui vedo vari usati ma roba che probabile non sia piu disponibile data la data dei post.
La Darton Elite ti posso assicurare che è ancora disponibile ed è pari al nuovo.... vai a vederla di persona e provala (zona Firenze) son sicuro te ne innamorerai.?
Ho dato un occhio alla vendita in sezione , a anche parecchi accessori, non sembra male visto che mi dici che sono prodotti di qualita , nel frattempo , visto che curioso in giro sono rimasto attirato da questa piu a livello estetico che altro non avendo conoscienza ancora della tecnica e meccanica ma ovviamente cercando la marca proposta precedentemente da tè sarebbe una TENPOINT package Turbo M1 ACUDRAW PRO cosa ne pensi ?
Appena apre il negozio visto che è vicino ci faccio un salto e ci guardo e mi faccio spiegare un po quel che comprendo , xche sappiano che l'esperienza insegna.
Ciao Claudio, le frecce per il modello da te individuato, raccomandate dalla Ten Point, da quello che so, sono le TenPoint Pro Elite carbon arrows, con cocca tipo Alpha-Nocks.
Ciao Claudio della Turbo M1 non so dirti....non ho mai vista una di persona ne provata.... ad occhio sembra fatta bene certo a parità di prezzo valuterei bene la scelta con la Darton Elite usata.... balestra dalle prestazioni superiori ?
siccome anche io sarei di primo acquisto (solo che non ho ancora deciso per svariati motivi) perchè per soli 50 € in più della XBC350 non segnaleresti piuttosto la Carbon Express X-Force Blade?
Ciao Frank la Skorpion xbc350 è la stessa balestra ma con marchio italiano della Cinese Man Kung xb52, la stessa è rivenduta in America con marchio Center Poin Sniper Elite370 che tra le altre cose è una tra le balestra più vendute in america...personalmente ho provato e riprovato la XBC350 come molti utenti qua sul forum, costa poco ed è affidabile. Perchè vuoi spendere dei soldi in più per una Carbon Expres (un azienda che produce frecce)? Inoltre i flettenti "a Goccia" che sono montati su X-Force Blade diciamo che non sono il massimo....