A seguito dell’acquisto di una balestra per divertirmi in questo periodo di chiusura dei poligoni di tiro ho scoperto in essa un vero e proprio divertimento che non avrei mai creduto di incontrare con un arma simile, in oltre ho scoperto un vero e proprio mondo sulla balistica delle frecce che non ha nulla in meno a quella dei proiettili con la possibilità anche di costruirle ed assemblarle in casa a nostro piacimento per la nostra arma esattamente come si fa con le munizioni.
Spero di imparare e apprendere molte cose grazie a questo forum dato che parto praticamente da zero in questo affascinante campo .

