Trovare informazioni su un telescopio

Ciao a tutti, sono Serge, mi sono iscritto al vostro forum perchè sono davvero molto colpito dai video di Davidespeed, per informazione sono un principiante. Dopo una brutta esperienza con un EK acelerator 410 ho acquistato un Excalibur 420TD in ottime condizioni ho un campo molto ampio dove posso sparare a distanze molto lunghe mi piacerebbe fare tra i 100/150 metri ma il problema è che posso' t trovare gli occhiali giusti e soprattutto che non so cosa scegliere è molto complicato, ci sono così tanti modelli che alla fine non so proprio cosa fare Sig Suer Sierre3BDX, ma non lo so se sarò in grado di fare tutte le impostazioni e il prezzo e comunque molto costoso, penso che userò un ottimizzatore HHA e troverò un buon telescopio, ad un prezzo ragionevole non sono contrario a un telescopio occasionalmente, ma devo comunque fare il scelta giusta anch'io preferisco il lato classico del puntamento e poco amante dell'elettronica ho comprato in Cina un telescopio 4-16x44 poco costoso, in compenso lo vedo molto bene e soprattutto la regolazione del parallasse mi sembra fondamentale .Vorrei se possibile un consiglio, sulla scelta da fare, e mi sapreste dire dove andare eo per un occhiale di seconda mano, tutti i vostri consigli sono ben accetti Per informazioni la mia famiglia è trevigiana e ovviamente io amo molto l'Italia e sono innamorato di Firenze la città più bella nel mondo secondo me ......... grazie a te.

Ciao Serge , noi come gruppo di tiratori (per esperienza) consigliamo le ottiche della hawke (serie airmax o vantage ) per il tiro "long range" perché sono robuste e con un 'ottimo rapporto qualità - prezzo , ma vanno abbianate ad un sistema di alzo meccanico ( tipo hha Speed optimizer o ravin jack plate ) , se invece vuoi tirare in imbracciata ti consiglio ottiche più leggere sempre hawke o aia (le ho avute entrambe e sono ottime ottiche) , noi una volta al mese ci troviamo per tirare insieme a Nonantola (Modena) da quanto ho capito sei francese e se mai riuscirai un giorno a venirci a trovare al campo potrai farti un'idea sulle nostre ottiche e magari potremmo darti qualche consiglio , buone frecce

Ciao per esperienza diretta ti posso assicurare che tirare con una balestra oltre i 100 mt non è una cosa semplice.... ci vogliono accuratezza, buoni materiali e meticolosità in ogni cosa. La tua balestra può andare bene, montando un HHA optimizer e una buona ottica tipo Meopta, Vortex, Burris oppure una più economica Hawke serie Airmax tutto dipende da che tipo di precisione vuoi ottenere.... altra cosa molto importante è la selezione dei dardi, ma qui si apre un altro mondo di spiegazioni......

Ciao grazie per la risposta, in effetti non è facile fare un bel tiro a 100 metri ho un campo ampio sono in pensione e ho tempo per scattare quando non fa freddo al momento 3° quindi sto al caldo. avere la balestra giusta le frecce sono archeropterX 445 grani è anche io penso che non ci sia troppo male Inciampo sempre nel cannocchiale per fare la scelta giusta ma con il tuo aiuto penso che presto mi sarò informato bene. Sembra che l'Hawke airmax non abbia la regolazione del parallasse che mi sembra importante, ma potrei sbagliarmi?? In ogni caso il tuo sito ha una buona reputazione in Francia e i video di David sono incredibili. Grazie a te

Ciao, grazie per le informazioni i prezzi mi sembrano molto corretti, vorrei fare foto di gruppo dire 20 cm di diametro, sembra che la serie vantage abbia la regolazione del parallasse, trovo davvero molto più comodo fare una buona mira, ma potrei sbagliarmi ho 300 euro per l’ottica penso a 4-12x44 o 4-12x50 avete un parere per 300 euro??? ovviamente non conto l’ottimizzatore HHA che verrà in aggiunta Ho le frecce Archeropter X di grani 445. Ovviamente sarò felice di incontrarti, qui in Francia ammetto che ognuno di noi spari da solo e in 'Là non è scambio come a casa.spero che tu riesca a leggermi perchè uso un traduttore anzi il mio italiano e mediocre mi scuso.potresti essere un po più preciso sulla scelta da un punto di vista??con 300euro, in ogni caso lo sono progredendo molto.

Penso che il produttore di ottiche in Cina

Grazie a voi

Serge

Ciao, grazie per le informazioni i prezzi mi sembrano molto corretti, vorrei fare foto di gruppo dire 20 cm di diametro, sembra che la serie vantage abbia la regolazione del parallasse, trovo davvero molto più comodo fare una buona mira, ma potrei sbagliarmi ho 300 euro per l’ottica penso a 4-12x44 o 4-12x50 avete un parere per 300 euro??? ovviamente non conto l’ottimizzatore HHA che verrà in aggiunta Ho le frecce Archeropter X di grani 445. Ovviamente sarò felice di incontrarti, qui in Francia ammetto che ognuno di noi spari da solo e in 'Là non è scambio come a casa.spero che tu riesca a leggermi perchè uso un traduttore anzi il mio italiano e mediocre mi scuso.potresti essere un po più preciso sulla scelta da un punto di vista??con 300euro, in ogni caso lo sono progredendo molto. Penso che il produttore di ottiche in Cina

南通巨浪光电科技有限公司

Grazie a voi

Serge

Salve!

Io ho avuto varie ottiche Hawke serie AirMax sulle carabine ad aria compressa.

Con vari ingrandimenti e diametri dell'obiettivo.

Non posso che parlarne bene. Solide, nitide, con un buon reticolo multipin inciso sulla lente e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Attualmente sulle mie due carabine springer Wehirauch HW977 mi sono rimaaste una AirMax 4-12x40 AO con ghiera di parallasse regolabile sull'obiettivo e una più compatta AirMax 30 Touch 3-12x32 con parallasse regolabile sulla terza torretta.

Grazie mille, eccomi informato, finalmente ho trovato buone informazioni sugli occhiali