Condizioni perfette, assenza di vento sole e 12 gradi.
A 90 metri imbracciata ?? ma Guglielmo ...ti fa una .... p...a!!!!!
Ciao Massimiliano complimenti per la bella rosata. So quanto è difficile ottenere questi risultati in imbracciata a 90Mt soprattutto in fatto di ripetibilità.... tienici aggiornati con altre foto nel frattempo Buoni Dardi 💪
Cita da @mauri su 15 Dicembre 2021, 21:56
A 90 metri imbracciata ?? ma Guglielmo …ti fa una … p…a!!!
😂😂😂
Cita da @nenokid su 16 Dicembre 2021, 10:30
Ciao Massimiliano complimenti per la bella rosata. So quanto è difficile ottenere questi risultati in imbracciata a 90Mt soprattutto in fatto di ripetibilità… tienici aggiornati con altre foto nel frattempo Buoni Dardi
Ciao dopo di questa avevo fatto un 11,10,8 e la foto lo persa.
Dopodiché ho smesso che mi sono spaventato 😂😂🤦
Sabato vado ancora 💪
Rinnovo i complimenti!
A mio parere risultati così si ottengono con tanta passione e dedizione, nel tiro, nella messa a punto della balestra e delle frecce, e nella ricerca della postura migliore!
Ottima anche la rosata successiva, che hai descritto... oltretutto perchè dimostra che non si tratta di casualità, ma di grande prestazione!
Mi fa anche piacere vedere che hai documentato qui il tuo ottimo risultato, sarà sicuramente uno stimolo per tanti!
👍👍👍
Grazie mille
è merito di Fulz che mi a consigliato quale balestra e dardi comprare, Alberto mi ha dato le dritte per le cocche.
Poi la balestra mi calza a pennello un trio perfetto balestra, dardi e io.
Oggi pomeriggio...
Porca vacca Massimilia'!😳
Questo post mi era proprio sfuggito🙄.
Gran bell'occhio e mano fredda!😀😃
In imbracciata poi!😃😀
Il tipo di tiro che io prediligo!✌☝👍👌
COMPLIMENTI DAVVERO!👏👏👏👏👏👏👏
😂😂😂
Graziee
Ero abituato con le varie carabine a sparare in imbracciata, con la balestra che ho mi sembra di imbracciare l' AK.
Complimenti anche a te a 50 mt stavi facendo un Guglielmo Tell
Buongiorno, non c'è che dire, gran bei tiri, complimenti. 💀👍🏻
Grazie
Appena posso devo provare i 110 mt a Nonantola
Max, sei un mito!!!
Cita da @massimiliano82 su 3 Marzo 2022, 22:38
Graziee
Ero abituato con le varie carabine a sparare in imbracciata, con la balestra che ho mi sembra di imbracciare l’ AK.
Complimenti anche a te a 50 mt stavi facendo un Guglielmo Tell
La mano è mano Massimilia'!
Anche io ogni tanto al poligono sparo con il mio Winchester, Remington o Benelli calibro 12 a pompa ... sempre in imbracciata.
Però oltre i 50 metri io non mi spingo ... in imbracciata con la balestra posso arrivare ai 60 ... ma questo è tutto.
Una dote naturale 🤷♂️






