Ti diamo il benvenuto nella Community del Portale La Balestra Moderna! 👋

Ti diamo il benvenuto nella Community del Portale La Balestra Moderna! :tada:
Il Forum è ripartito :smiling_face_with_sunglasses: Condividi la tua esperienza, fai domande e aiutaci a costruire uno spazio utile per tutti!

Ecco un paio di spunti per iniziare:

:speaking_head: Presentati aggiungendo una foto, informazioni e interessi al tuo profilo.
:ring_buoy: Leggi la Guida Rapida premendo qui con consigli e suggerimenti per imparare ad utilizzare il nuovo Forum!
:bullseye: Hai una balestra o vuoi acquistarne una? Racconta la tua esperienza o fai una domanda nell’area di tuo interesse!

:open_book: Scopri la comunità sfogliando le discussioni già in corso. Quando trovi un messaggio interessante, informativo o divertente, usa :heart: per mostrare gradimento e supporto!

:handshake: Contribuisci commentando, condividendo il tuo punto di vista, ponendo domande oppure offrendo feedback durante la discussione. Prima di rispondere o aprire nuovi argomenti, consulta il Regolamento del Portale.

Ti serve una mano? Hai un suggerimento? Chiedi senza esitazioni in Feedback Portale o contatta gli amministratori.

Grazie per far parte della nostra Community :heart:

Lo Staff

1 Mi Piace

Grandissimi! Felicissimo che il forum riparte!!!

Una grande notizia! Forza!!

1 Mi Piace

Salve a tutti e ben ritrovati!

Sono molto contento che questo forum esista di nuovo.

1 Mi Piace

Grazie per essere ripartiti!!! Siete gli unici che vi occupate di tiro con la balestra moderna. Mi piacerebbe trovare qualcuno della Toscana per realizzare un campo di tiro, anche investendoci qualcosa. Intanto grazie Sam per essere ripartiti!!! Se posso fare qualcosa per aiutare lo faccio volentieri. Sergio Bedessi

2 Mi Piace

Ciao @bedessi e grazie per il supporto! :slightly_smiling_face:

L’idea di creare contatti sul territorio è esattamente uno degli obiettivi del Forum: vogliamo offrire uno spazio virtuale dove far incontrare persone che condividono la stessa passione, soprattutto a livello locale.

Iniziative come la tua vanno proprio in questa direzione :top_arrow:!

Cito qui l’argomento che hai creato, così chi è interessato potrà rispondere direttamente nella sezione dedicata.

Intanto ti ringrazio ancora una volta per la disponibilità e per l’entusiasmo! :grin:

La chiusura fu un piccolo colpo al cuore, la riapertura è come una rinascita della passione per me

1 Mi Piace

Grazie @massimiliano per aver condiviso il tuo pensiero :slightly_smiling_face:

Uno dei motivi per cui abbiamo deciso di ripartire è proprio questo, ed è bello ritrovare utenti così appassionati!

Salve a tutti! Sono contento che questo portale abbia riaperto. Ringrazio molto Salvatore per questo e per avemi avvisato :blush: :waving_hand: .

1 Mi Piace

Salve a tutti e ben ritrovati……Grazie SAM

2 Mi Piace

Il mio ringraziamento va principalmente a voi Utenti più specializzati in questo campo e agli Admin per animare e dare consigli a tutti noi