- Salve amici, malauguratamente mi si è leggermente scheggiato un flettente della mia Horton.Specifico che la scheggiatura è sulla parte superiore,e che lo spessore dell'arto non è inficiato,e lateralmente cioè dove flette non ci sono cricche.Cosa ne pensate?
Sembra che sia solo la vernice superficiale saltata, ma non rischierei continuandola ad usare.
E' ancora in garanzia? Chiedi dove la hai acquistata se hanno flettenti di ricambio....
Buona fortuna!!
?
Grazie!!in effetti sembra così,la scalfitura è molto superficiale e la tengo sotto controllo.. comunque effettuati una ventina di tiri e pare che va... nessun allargamento della"lesione"e lateralmente tutto ok, speriamo bene..
Speriamo bene....
????
?
Hola Sam, sto'verificando giornalmente dopo le mie sessioni di tiro serale in giardino.In effetti sembra solo una leggera scalfitura che sta lì senza altre conseguenze.certo è che ordinerò al più presto un flettente nuovo..Un salutone
Ciao Pietro, ma ha sbattuto il flettente o non sai cosa sia successo?
Ciao Gigi,un piccolo urto.Comunque lo tengo sotto controllo dopo ogni sessione di tiro, e non si propaga.È a quanto pare solo una piccola scheggiatura.Ho chiesto info ad una famosa arceria di Roma e foto alla mano mi hanno rassicurato,consigliandomi al limite di metterci sopra una goccia di attack .A quanto pare nn ci sono ulteriori danni,cmnque per precauzione la controllo sempre…Ciao e buone frecce!