Presentazione

Buongiorno a tutti,

mi presento, sono Fabio e vivo nel Lazio a metà strada tra Roma e Rieti, ho molto spazio a disposizione e sono un tiratore da sempre, non ho la licenza di caccia perchè non amo uccidere animali, ma sono un tiratore sportivo di tiro dinamico (pistole e cal.12) e piattello (fossa), purtoppo sono vicino ai 60 e il lavoro, la vita famigliare, sottraggono tempo a questi sport che praticavo.

Viste le premesse di cui sopra mi sono detto: ho spazio a disposizione a casa (ho circa 10 ettari), perchè non tirare con qualcosa che non fa rumore ma che sia soddisfacente? Visto che i silenziatori sono illegali ancora nel nostro paese, mi sono comprato una balestra :-)

Ho preso la settimana scorsa una Excalibur Assassin Extreme e devo dire che mi stò divertendo molto, anche a distanza (sono arrivato a 70 yarde per ora....).

Magari poi vi farò qualche domanda..........

Un saluto a tutti

Benvenuto Fabio 👍

Bentrovato Fabio e benvenuto nella nostra community,
tempo fa avevo acquistato anche io la stessa tua balestra, ottima balestra, ma per un difetto da niente la ho dovuta restituire perché una molla era uscita dalla sua sede (sotto il gruppo scatto) e non mi attivava la protezione contro i tiri a vuoto.
Subito dopo ho deciso di passare alla Micro Wolverine, senza carichino meccanico, più leggera, molto più semplice da gestire e dotata di dardi .001.
Trovo il nuovo gruppo di scatto Ceasefire per cocche Rhino Nock più performante

👋

gruppo_ceasefire_wolverine.jpeg

Buongiorno e benvenuto sul portale della Balestra Moderna. 💀👍🏻

Benvenuto!