Buonissimo giorno a tutti, credo che le info che ho scritto nel profilo siano gia' visibili, quindi non le ripeterò . Sono qui perché pratico tiro a segno con armi corte 10 /25 / 50 MT. Dopo aver provato molti anni or sono il tiro con l'arco,ora mi piacerebbe avvicinarmi al tiro con la balestra moderna. Vi prego, nel caso in cui ( molto probabile ) sbagliassi qualche intervento , scritto , post , posizione ecc. evidenziatelo , non sono molto pratico di internet e .... scusatemi.
per ora non vorrei annoiare , ci " leggeremo " presto, perché avrei molte domande sull'argomento balestre.Un cordiale arrivederci ,a presto.
Ciao e benvenuto nel nostro portale, non ti preoccupare per gli errori, siamo un po’ più esperti in internet ma gli errori nella vita penso che si fanno a qualsiasi livello di conoscenza, non si finisce mai di imparare…
ciao Sam , uuna domanda "tecnica del forum " : come posso comunicare in privato con l'autore di un post ? come già scrissi , sono decisamente ignorante di ste cose . grazie