presentazione

Buonissimo giorno a tutti, credo che le info che ho scritto nel profilo siano gia' visibili, quindi non le ripeterò . Sono qui perché pratico tiro a segno con armi corte 10 /25 / 50 MT. Dopo aver provato molti anni or sono il tiro con l'arco,ora mi piacerebbe avvicinarmi al tiro con la balestra moderna. Vi prego, nel caso in cui ( molto probabile ) sbagliassi qualche intervento , scritto , post , posizione ecc. evidenziatelo , non sono molto pratico di internet e .... scusatemi.

per ora non vorrei annoiare , ci " leggeremo " presto, perché avrei molte domande sull'argomento balestre.Un cordiale arrivederci ,a presto.

 

Ciao e benvenuto nel nostro portale, non ti preoccupare per gli errori, siamo un po’ più esperti in internet ma gli errori nella vita penso che si fanno a qualsiasi livello di conoscenza, non si finisce mai di imparare…

Ti auguro una ottima permanenza!!

ciao Sam , uuna domanda "tecnica del forum " : come posso comunicare in privato con l'autore di un post ? come già scrissi , sono decisamente ignorante di ste cose . grazie

il Mauri

 

Benvenuto!

Ciao Mauri
vai a questo link sulla barra a sinistra (o menù in alto da mobile)

  1. Casella di posta
  2. clicca su NUOVO MESSAGGIO
  3. Nella sezione “Aggiungi utenti” scrivi il nome dell’utente destinatario del messaggio
  4. Clicca sul nome del destinatario
  5. Scrivi il messaggio ed INVIA

Puoi anche usare la chat presente in alto a sinistra vicino la tua immagine profilo :wink:

Ciao.

grazie!!!

 

Ciao e Benvenuto, Mauri!!!!