Ciao a tutti sono Marco, qualche tempo fa ho comprato una balestra in internet, il giorno dopo ero convinto fosse uno di quegli acquisti gettasoldi dove compri un oggetto figo, perché magari hai 2 birre di troppo in corpo, e lo dimentichi dopo averlo usato 2 volte. A distanza di un mese mi sono ricreduto! Mi sto divertendo un sacco!! Vi ho trovati su YouTube e mi piacerebbe passare qualche ora a uno dei prossimi raduni. Solo qualche ora perché ho visto che le date sono tutte nel fine settimana e facendo il cuoco sarà un po’ dura, ma in qualche modo un salto lo farei volentieri così mi insegnate qualcosa? buona serata a tutti
Ciao @marcobono
benvenuto nel portale, ti auguro una ottima permanenza, descrivici il tuo modello di balestra che hai acquistato, se la stai usando e non stai riscontrando problemi, anche io penso che non sono soldi buttati.
I nostri raduni sono fatti per divertirci e conoscerci e per evitare l’isolamento al tiro come di solito facciamo noi balestrieri, sei il benvenuto…
?
Benvenuto
Grazie per il benvenuto,
la balestra è una mk xb 52, mi piacerebbe poter dire qualcosa di più ma non avendo mai tirato con nessun altra non ho metri di paragone. Quello che posso dire è che con una regolata veloce all’ottica a 40 m faccio delle belle rose e mi diverto un sacco! L’unico problema che ho riscontrato è che non riesco a regolare il poggiamano, ma avendo montato un bipiede la cosa non mi da fastidio. Sapete già quando sarà il prossimo raduno?