Presentazione e info campo

Ciao a tutti, sono Massimiliano e sono di Roma tiro con la balestra da non molto tempo e possiedo una Mankung XB58 Kraken e una piccola Alligator da 80 libbre con caricatore da 7 colpi. siccome fino ad oggi, insieme ad un mio amico che possiede le stesse mie balestre siamo stati sempre "abusivi" cercando di tirare in campi abbastanza appartati, vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche campo a Roma dove poter tirare con la balestra, fino ad ora mi sono rivolto a 3 club di arcieri non lontano da casa mia, ma come nomino la parola balestra ho subito risposta negativa come fossi un extraterreste (poi se qualcuno di voi mi spiega perchè?)... Quindi un saluto a tutti voi e grazie a chi mi saprà rispondere

Buongiorno e benvenuto sul portale/forum della Balestra Moderna .

Purtroppo i campi da tiro in Italia si contano sulle dita di una mano e sto già esagerando .

Che sappia io , nel Lazio non esistono campi da tiro , almeno ufficialmente , non sono a conoscenza di piccole realtà private . Riguardo al fatto che la stragrande maggioranza degli arcieri non veda di buon occhio le balestre è la normalità in tutto in nostro paese. Del perché poi , non ne sono a conoscenza........💀👍🏻

Grazie per aver risposto :)