Pubblicato : 4/06/2014 - 10:39
Buongiorno ragazzi è con l’amaro in bocca che vi racconto la mia breve esperienza con la PSE Tac Elite, la balestra evoluzione della precedente Tac 15i a cui dovevano essere risolti i problemi vari che a suo tempo denunciava Davidespeed. Ebbene dopo circa 250 tiri la corda si e rotta ed ho rischiato seriamente di farmi del male… questo a causa di un DIFETTO GRAVE DI PROGETTAZIONE da parte di PSE che ha previsto l’ inserimento sulla corda di “pesi accelleratori” fatti a molla che dopo solo trenta tiri si erano un po spostati verso l’esterno e che poi si sono assestati, ma che a forza di tirare hanno reciso di netto la corda con l’angolo vivo della spirale… Questo succedeva un mese fa e a suo tempo come alcuni sanno ho avvisato i possessori della tac elite qui presenti per scongiurare un suo pericolo nell’ uso. Mi sono tenuto l’amaro in bocca per un mese intero dopo che Bignami mi aveva promesso visto la gravità della situazione ed il rischio di una “denuncia” per lesioni…la sostituzione dell’ intero arco visto che uno dei pesetti in questione ha sbattuto contro l’arco creando una evidente crepa, mentre l’ altro è partito come un proiettile non si sa dove per fortuna non addosso al mio amico presente… Ora con la rabbia in corpo denuncio questa cosa perchè sono stufo del comportamento irresponzabile di Bignami “che ha in mano i miei soldi” che mi stà rimandando da una settimana all’ altra facendomi false promesse di arrivo e che forse non si rende bene conto della gravità della situazione, spero che tra noi ci sia un UTENTE registrato che faccia parte di questa ditta e si renda conto leggendo questo mio sfogo …che la gente rischia seriamente la vita comprando la PSE TAC ELITE e ne devono prendere rimedio in tempi BREVI… Inoltre tengo a precisare che questo non è un caso isolato sui siti americani www.longrangehunting.com e www.archerytalk.com sono evidenziati nei forum numerosi incidenti alcuni anche gravi per colpa di questi “pesi accelleratori” Io personalmente con concepisco questo modo di lavorare di Bignami (che si sta arrampicando sugli specchi ma con i miei soldi in mano) ne di PSE che mi domando quali test abbia fatto su questa balestra… VERGOGNA