Nuovo arrivato

Buongiorno a tutti,

sono Gian Paolo da Varese, in breve la mia storia sul perchè sono qui.

Primi giorni di Lockdown totale e molto tempo libero, non sapendo cosa fare decido di costruirmi una balestra (progetto completato e funzionante). Nel frattempo, sempre più incuriosito da questo mondo, leggo di tutto e guardo video. Più mi informo più la cosa mi prende, e alla fine sono approdato a voi.

 

Ciao @paul

benvenuto nel nostro mondo, ti auguro una ottima permanenza....

?

  • Bella paul ......ben venuto.....e complimenti x la tua realizzazione..... aspettiamo foto !!!!