Salve a tutti.
Ho una balestra bear constrictor che ho acquistato anni fa ma l’ho usata veramente poco perché mi sono dato al tiro con l’arco.
Ora non posso più usare l’arco, quindi mi voglio dedicare seriamente alla balestra.
Allora io vorrei cambiare quella che ho per prenderne una più leggera e maneggevole che permetta tiri in piedi, ma che comunque sia permetta anche tiri precisi a lunga distanza.
Per me la prima cosa è l’affidabilità, ma non vorrei rinunciare totalmente alle performance.
Quindi che balestra mi consigliereste?marca?modello?
Io vorrei prenderne una che magari tira oltre i 400/450 fps e poi mettere dardi più pesanti,perché penso siano più stabili in volo.
Se sbaglio correggetemi perché non ho nessuna esperienza.
Io avrei pensato a prendere una tenpoint,oppure una centrale point,voi che dite?diciamo che vorrei rimanere sui circa 1500 euro di spesa.
Però valuto qualsiasi cosa basta che sia buona. Se costa meno son più contento, se costa di più lo valuto lo stesso.
Grazie

