Bella raga , posto qualche foto con descrizione delle modifiche fatte alla mia Mission , magari qualcuno può prendere spunto ......cominciamo !!!!.....in primis ho montato un carichino meccanico (molto comodo x non affaricarsi troppo durante le fasi di tiro) poi ho sostituito l'ottica originale con una falke 4-46 x 56 con tubo da 34 mm (pur avendo una dimensione "importante " resta comunque un'ottica abbastanza compatta , dato che la regolazione dell'ottica e da 1/8 di moa ho dovuto montare un sistema di alzo meccanico inizialmente mi buttai sul classico Speed optimizer per poi passare al Jack plate della ravin (secondo il mio punto di vista migliore perché il fulcro e all'estremità e non in "coda" come lo Speed optimizer ....quindi ha meno vibrazioni) , altro componente d'acquisto e stato un bipiede in "f class" con regolazioni micrometriche abbinato ad una prolunga per slitta weaver x spostare il fulcro oltre il riser , livella originale Mission montata sempre sul riser e faretra da 6 della mattews (ma quest'ultima solo x una questione estetica ) e naturalmente x ultimo ma non meno importante il gruppo di scatto della trigger tech , ora passiamo alle modifiche autocostruite , il calcio lo ho realizzato con piastre e tondini in alluminio per avere una migliore posizione di tiro , dopo aver notato che in fase di carica il gruppo di scatto fletteva molto (peso dell'ottica e Jack plate ) ho sostituito le viti del Jack plate con delle viti più lunghe per eliminare la flessione in fase di caricamento , altra "chicca " e stato montare sulla slitta weaver anteriore un cilindro da 1 kg all'anteriore x aumentare il peso in punta e gestire meglio la mira .
Grande Fulz!
Spero di vederla presto di persona!
Complimenti !!!
Bravo Fulz, ottimo custom della Mission 400, sicuramente sulla distanza è molto più precisa dell'originale....
?
Porca vacca che lavorone Fulz!!!