Micro Mag 340 ... sempre 28 metri.

Anche la Micro Mag 340 sembra gradire molto i dardi Black Eagle Zombie Slayer da 18" pesanti🤔 ...punte Saunders Combo da 150 grani!😉

…e la micro mag è proprio un piccolo 💎…spero il mio prossimo acquisto!Complimenti,Barbell!

Grazie Pietro! Per quanto mi riguarda credo che come rapporto qualità-prezzo sia la migliore tra quelle prodotte dalla Excalibur attualmente. Soprattutto per il tiro in imbracciata. Anche se la "vecchia" Equinox, nonostante le sue dimensioni ragguardevoli, io la trovo più comoda.

Cita da @barbell su 21 Dicembre 2021, 14:30

Anche la Micro Mag 340 sembra gradire molto i dardi Black Eagle Zombie Slayer da 18" pesanti​:thinking: …punte Saunders Combo da 150 grani!:wink:

Buona sera Barbell, i dardi Zombie Slayer hanno un rapporto qualità /prezzo davvero notevole. Anche se non sono indicizzati, volano bene e come qualità costruttiva e tolleranze sono davvero ben fatti. Io non li conoscevo, ma da quando mi li a consigliati il carissimo amico Nenokid li ho apprezzati molto, tra l’altro rosano davvero in maniera notevole anche a 120 mt, anche se con un indicizzazione molto sommaria. Complimenti per i tiri. :skull::+1:t2:

Grazie Civet!

A me i dardi Black Eagle Zombie Slayer da 18" per le mie Micro li ha consigliati Fulz ^-^, che ringrazio.

Purtroppo non sono riuscito a trovare i Carbon Express Juggernaut da 20".

PER QUANTO MI RIGUARDA i dardi sono come l'allenamento di Cultura Fisica efficace ... pesante è meglio!

Vorrei tanto riuscire a fare qualche tiro in imbracciata a 40-50 metri ma purtroppo, da un po' di tempo a questa parte, dove tiro io, in Primavera-Estate girano troppi turisti, in Autunno-Inverno troppi cacciatori-escursionisti.

Quindi è giocoforza chiudersi nel giardino e tirare con bersagli piccoli sfruttando i 28 metri di spazio recintato disponibile.

Buongiorno Barbell, sono assolutamente d'accordo con te, il dardo pesante porta solo dei vantaggi. Innanzitutto il rumore dopo aver scoccato è meno metallico, poi salvaguarda maggiormente la durata dei flettenti. Inoltre anche se hanno una velocità minore in fase di uscita, mantengono molto di più il moto ( velocità x peso) rispetto ad un dardo leggero e più veloce in fase di uscita. Cosa non secondaria da tener presente, sentono meno il fattore vento, quindi più precisione e più possibilità di tirare anche in giorni ventosi. 💀👍🏻

Complimenti Barbell!!!!

Bei tiri !

👍👍👍