ECCOCI FINALMENTE PRONTI PER PARTIRE.
Carissimi amici, come avrete saputo stiamo allestendo la NOSTRA Federazione che unirà e coordinerà gli appassionati di Tiro con la Balestra Moderna. E' funzionante e operativa da qualche giorno e sarà IL punto di riferimento per l'attività SPORTIVA in Italia. L'abbiamo chiamata FEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON LA BALESTRA perchè il nostro sogno è orientato verso un futuro di Organizzazione Sportiva che raggrupperà le realtà di Gruppi Sportivi di ogni città sul territorio Nazionale. Il Consiglio Direttivo, deciso all'unanimità dall'Assemblea è composto da 5 persone che mi rendono orgoglioso di averle con me in questo gruppo di lavoro:
Alessandro Rivolta - Presidente
Davide Bozzoni (Davidespeed) - Vicepresidente
Marco Di Gioia - Segretario
Lorenzo Gallarate - Tesoriere
Alessandro Mariani - Consigliere
Siamo a vostra completa disposizione per chiarimenti e ragguagli tecnici, anche in anticipazione delle Carte Ufficiali, per fornire ogni tipo di supporto che favorisca l'espandersi del movimento che in fondo è la passione che ci accomuna. Ringrazio tutte le persone che in questo periodo mi hanno aiutato nella partenza di questa Grande iniziativa. Un ringraziamento particolare vorrei dedicarlo a Davide che in questi anni ha fatto molto per il movimento, attraverso filmati, coordinamento di Raduni e tutto quanto nelle sue possibilità. Non voglio scordare nessuno, a partire dagli Amministratori del Forum La Balestra Moderna, che è stato ed è attualmente il punto di ritrovo per gli appassionati di Tiro con la Balestra Moderna. Verranno stabiliti compiti e cariche organizzative anche ad altre persone, e questo ci permetterà di organizzarci meglio ed in maniera più efficiente. Sono certo questa nuova iniziativa sarà un successone. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Un abbraccione sincero.