LA NOSTRA FEDERAZIONE

ECCOCI FINALMENTE PRONTI PER PARTIRE.

Carissimi amici, come avrete saputo stiamo allestendo la NOSTRA Federazione che unirà e coordinerà gli appassionati di Tiro con la Balestra Moderna. E' funzionante e operativa da qualche giorno e sarà IL punto di riferimento per l'attività SPORTIVA in Italia. L'abbiamo chiamata FEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON LA BALESTRA perchè il nostro sogno è orientato verso un futuro di Organizzazione Sportiva che raggrupperà le realtà di Gruppi Sportivi di ogni città sul territorio Nazionale. Il Consiglio Direttivo, deciso all'unanimità dall'Assemblea è composto da 5 persone che mi rendono orgoglioso di averle con me in questo gruppo di lavoro:

Alessandro Rivolta - Presidente

Davide Bozzoni (Davidespeed) - Vicepresidente

Marco Di Gioia - Segretario

Lorenzo Gallarate - Tesoriere

Alessandro Mariani - Consigliere

Siamo a vostra completa disposizione per chiarimenti e ragguagli tecnici, anche in anticipazione delle Carte Ufficiali, per fornire ogni tipo di supporto che favorisca l'espandersi del movimento che in fondo è la passione che ci accomuna. Ringrazio tutte le persone che in questo periodo mi hanno aiutato nella partenza di questa Grande iniziativa. Un ringraziamento particolare vorrei dedicarlo a Davide che in questi anni ha fatto molto per il movimento, attraverso filmati, coordinamento di Raduni e tutto quanto nelle sue possibilità. Non voglio scordare nessuno, a partire dagli Amministratori del Forum La Balestra Moderna, che è stato ed è attualmente il punto di ritrovo per gli appassionati di Tiro con la Balestra Moderna. Verranno stabiliti compiti e cariche organizzative anche ad altre persone, e questo ci permetterà di organizzarci meglio ed in maniera più efficiente. Sono certo questa nuova iniziativa sarà un successone. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Un abbraccione sincero.

Buongiorno!

Faccio parte di un'associazione di tiro con l'arco..

Sto spingendo per introdurre il tiro con la balestra nella nostra associazione..

Cosa bisogna fare per l'affiliazione alla Federazione Tiro con la balestra?

C'è un regolamento per le caratteristiche che deve avere il campo?

Grazie

Un consiglio: fammi telefonare dal Presidente della tua Associazione che gli spiego. Sicuramente è la strada giusta e più veloce. il mio telefono è 0321 987622.