Ciao,
il 1° luglio 2025 ho deciso di chiudere il Portale La Balestra Moderna.
Non perché fosse finita la passione, ma perché il progetto, così com’era, non funzionava più.
Con il tempo però mi sono reso conto di una cosa semplice: manca ancora uno spazio nostro, dove parlare di balestre moderne e della nostra passione.
Un luogo dove confrontarsi su tecnica, accessori e problemi reali, senza il rumore dei social e senza contenuti che spariscono dopo poche ore.
Per questo ho deciso di ripartire.
La Balestra Moderna oggi riapre. Lo fa su una nuova piattaforma, pensata per la discussione e il confronto: più veloce, unificata e comoda anche da mobile.
Come utente registrato al precedente Portale, ti invio questo messaggio, non per chiederti di partecipare “a tutti i costi”, ma ti invito semplicemente a dare un’occhiata.
Se trovi qualcosa di interessante o vuoi contribuire al progetto, scrivi e partecipa.
Anche un piccolo contributo fa davvero la differenza.
Un piccolo riconoscimento per chi c’era già
A chi rientra e lascia un saluto entro i primi 30 giorni verrà assegnato il badge “Pioniere”: un modo semplice per riconoscere chi ha fatto parte della storia del nostro Portale.
Ti lascio il link per accedere al nuovo forum:
https://community.labalestramoderna.it
Grazie per l’attenzione ![]()
Ci vediamo lì! Un saluto e buone frecce!
Sam
P.S. Tutti i dati sono stati trasferiti ma, essendo una nuova piattaforma, per accedere è necessario reimpostare la password. Richiede pochi secondi e ti permetterà di continuare con il tuo account.