Guillotine-x

Buongiorno a tutti.

Mi chiami Fabio vi seguo da un po e ho avuto la fortuna di partecipare ad un raduno a desenzano. Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in particolare fulz e davidespeed per la simpatia e competenza. (Anche per la grigliata)Non ho nessuna esperienza di balestre. Un amico che come me non ha nessuna esperienza ha acquistato una guillotine x usata. Leggendo sulle varie discussioni ho visto che è un modello che sconsigliate. Purtroppo ha fatto l'acquisto senza consultarmi. Volevo chiedervi dei consigli sull'utilizzo e soprattutto sui dardi da utilizzare. Tiro in appoggio in giardino per divertirsi un po. Grazie in anticipo per i consigli.

Bella @biot , piacere ritrovarti , la "nuova generazione" di guigliottine so che hanno risolto il problema del riser che si crepava ma gli altri problemi non sono stati risolti , per quanto riguarda i dardi se non vuoi spendere molto le flytech ne parlano bene in molti (economici e funzionali) , se invece vuole investire qualche euro in più le Black Eagle zombie Slayer sono ottime sia per i neofiti che per gli esperti , detto questo ci siamo trasferiti a Nonantola ( Modena sud) se vuoi venire a trovarci questo sabato siamo al campo per un raduno (ma cmq ci troviamo ogni mese )