Ciao a tutti qualche domenica fa mi sono recato al campo di Desenzano con l'amico Max e l'amico Cristian per passare una giornata in compagnia e fare qualche tiro con le nostre balestre, rispettivamente Pse Tac Elite (Civet) - Barnett Predator (Max) e Skorpion XBC 300 (Cristian).
Nella gallery sottostante possiamo vedere:
1) La mia PSE Tac Elite
2) Max in fase di caricamento
3) La Barnett Predator di Max
4) Vista battifreccia dalla postazione di tiro
5) Qui si può notare la velocità del vento che soffiava di fronte alla postazione di tiro con folate fino ad un massimo di 6.8 Km/h
6) In questa foto si vede il rest auto costruito da me, che sembra dar buoni risultati dopo una piccola modifica, al momento il rest a caduta l'ho accantonato per motivi di settaggio
7) Queste sono le rosate migliori che ho fatto, alla distanza di 114 m con frecce originali Pse Tac da 425 gn (circa), la freccia numero 5 (quella alta a ore 12) aveva qualche problema di volo come si può ben vedere
8) Anche qui la freccia numero 5 impattava sempre alta, mentre le altre 4 impattavano in maniera abbastanza uniforme, le tre frecce in basso (una è vicino al bordo del battifreccia) quelle bianco/nere sono quelle di Max che avendo sostituito l'impennaggio ha avuto qualche difficoltà di volo
9) Cristian essendo alle prime armi come Balestriere ha deciso di tirare all'imbracciata a 25 m per prendere confidenza con la balestra, questa è la sua rosata
Ciaoooo ???