Forum deserto...

Ciao a tutti, mi chiedevo come mai questo bel forum è praticamente deserto…un peccato davvero..guardavo i video dei raduni a desenzano e i sembrava una bella combriccola…che succede?

Ciao come ti avevo già risposto in altra discussione:

Ho dedicato tantissimo tempo (e altro) alla costruzione di questo Portale, ma non posso costringere nessuno a scrivere opinioni o prove che ha fatto di questa bella disciplina che è la Balestra Moderna. Sto sperando che si riprenda quella voglia che c’era sul vecchio portale, li si scriveva tutti i giorni, ora sinceramente non so quello che si vuole fare, sono sicuro solo di una cosa, da parte mia cercherò in tutti i modi di non abbandonare tutto il lavoro fatto…

Ciao Sam, ho aperto questo nuovo post di proposito…per dare un po di linfa al forum che vedo davvero tristemente abbandonato..non so quali che siano i reali motivi, ma una cosa è certa è un peccato..mi sto avvicinando ora a questo mondo del tiro a bersaglio con balestra e devo dire che non ci sono realtà attive in rete…a riguardo..mentre per il discorso legato agli archi si trova parecchio.

Mi piacerebbe in qualche maniera spingere/stimolare la ripartenza di questo forum..

Sicuramente abbiamo tutti molto altro da fare nella giornata, ma ,come ti ho già detto in altro post , lasciare alla deriva una bella iniziativa come questa penso sia una cosa da evitare.

Da parte mia avrai sempre il sostegno nel continuare ad inserire commenti, discussioni, foto e tue esperienze nel nostro mondo.

Scambiarci i pareri, i test e le prove che facciamo, penso che sia il metodo migliore ad andare avanti e migliorare sempre di più questa nostra passione.

Grazie del tuo stimolo, hai centrato in pieno la stasi di questo periodo…

:waving_hand:

Buongiorno a tutti, temo non ci sia l’entusiasmo e la volontà di far ripartire questo bel forum e me ne dispiaccio molto…auguro a tutti una buona continuazione

Buongiorno a tutti .

Io mi sono iscritto tempo fa ma sono stato assente per parecchio.

Sono qui per imparare e sperimentare nuove soluzioni. Devo fare, tra l'altro, il mio primo acquisto serio.

Accetto suggerimenti.

…se devi fare “l’acquistone” noi l’11 ci troviamo a Nonantola (Modena sud) per il nostro canonico raduno mensile , non so di dove sei ma se riesci a fare un giro potrai provare le nostre attrezzature (ma anche solo scambiare pareri)

in modo da farti un’idea del tuo prossimo acquisto