Ho comprato una ManKung XB58Fc (Kraken) e ho subito rotto la corda, con ogni probabilità per avere tirato con una freccia inadatta.
Ho già torturato su questo Forum con domande che molti, giustamente, riterranno assurde ma sono dovute alla mia inesperienza, dabbenaggine e ora aggiungo anche insicurezza.
Ordinando la corda, volevo aggiungere all'ordine le frecce, ma il sito presso cui sto comprando (confesso che vado alla ricerca del....risparmio) ha esaurito tutto il carbonio da 20".
Posso in alternativa comprare 26" in fibra di vetro? Rischio di fare di nuovo una mezza catastrofe?
Inoltre c'è qualche siciliano (zona Palermo) come me che potrebbe darmi un consiglio su dove trovare la pressa per cambiare la corda e come fare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi
rivolgiti ai nostri Sponsor sicuramente avranno quello che cerchi.
Non usare i dardi da 26" in fibra, potresti causare veramente altri disastri, io preferisco i dardi corti il più possibile in base al modello di balestra, appesantiti con punte da 150gr, tu se puoi usa massimo dardi da 20" come i dardi di fabbrica della tua balestra.
Ho dei dardi da 20" in carbonio nuovi in vendita, con un calibro controlla il diametro dei tuoi dardi di fabbrica, controlliamo la cocca, se uguali e se sei interessato, fammi sapere:
N.B. siamo vicini di regione (Sicilia > Calabria), però la distanza rimane notevole.