Buonasera,
sono nuovo del Forum e non riesco a trovare in rete niente che mi aiuti a montare il tac Bracket sulla mia Micro mag 340.
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?
Grazie mille
Stefano
Buonasera,
sono nuovo del Forum e non riesco a trovare in rete niente che mi aiuti a montare il tac Bracket sulla mia Micro mag 340.
Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?
Grazie mille
Stefano
Ciao
svita la vite sotto il corpo della balestra vicino il riser, poggia il TAC Bracket e avvita di nuovo.
Non so se in questo modello si riavvita con una vite apposita data nella stessa confezione del TAC (vedi foto)
Buongiorno e grazie per la risposta 🙂...il problema é che non ho in dotazione quella vite, sicuramente andrà comprata. Ti allego le foto.
Grazie mille di nuovo
Doveva essere compresa nel kit TAC se non sbaglio....
In caso non c'è vedi se gli puoi adattare una rondella.
👋
Grazie mille e buona giornata
Stefano
Ciao e buona giornata anche a te
Si ho risolto con una rondella. Grazie mille