Ciao a tutti

Buonasera a tutti,

mi chiamo Iuri e (rispondo subito a Gabriele) sono di Roma anche io, ergo molto disponibile ed interessato a creare un bel gruppo come voi di Desenzano…Complimenti! ???

Mi sono iscritto stamattina al forum, ne sono venuto a conoscenza tramite i video su YouTube di Davidespeed. Frequento già da anni poligoni di tiro con armi da fuoco, ma nello stesso tempo sono sempre stato affascinato dalle balestre. Sono un neofita e la mia prima balestra(con un po’ di accessori al seguito)è in arrivo la settimana prossima, acquistata da uno dei sponsor del forum… spero di aver fatto un buon acquisto( ho quasi paura di dirvi cosa ho preso…magari ho fatto una stupidaggine peccando di inesperienza?). Un Saluto a tutti.

Ciao Iuri, sono Gabriele, felice di fare la tua amicizia.

Di che zona sei di Roma?

Io sto ai Castelli e tu?

Ciao Gabriele,

Piacere di conoscerti, io sono di Roma Nord. Per lavoro vengo tutti i giorni a Via Anagnina direzione Grottaferrata.

In settimana mi arriva una Barnett TS370 con un po di accessori,l’ho presa da Disport. Prima di acquistarla mi sono documentato un po’ sul Web e su YouTube,peccato che ho scoperto il forum dopo l’acquisto…spero che sia una buona balestra.

Non vedo l’ora di cominciare con il tiro di qualche dardo?

Ovviamente essendo un neofita accetto volentieri consigli ecc ecc

Vai tranquilli che siamo in due ad essere neofiti…

Io ho la balestra da un annetto ed è assai più modesta della tua, io ho una crossbow da 175 lbs.

Il campo di tiro, a Roma, che è disponibile ad ospitare belestrieri è a Roma Est, a San Vittorino - ASD Porta Neola

Per me va bene, li non ci sono mai andato. Voglio provare a sentire i proprietari dei poligoni dove vado con le armi da fuoco da anni,vediamo cosa riesco a fare.

Magari, se conosci altri poligoni, magari ne troviamo altri in giro