Ho fatto una nuova iscrizione al forum in quanto non riuscito più ad accedere con il vecchio account.
Io sono di Roma e nonostante l’aver trovato un poligono qui in provincia che ci permetterebbe di poter tirare in piena tranquillità non sono riuscito ancora a creare un gruppo.
Spero che passata l’estate qualcosa possa muoversi.
ben ritrovato sul nuovo portale, come avrai capito il sistema di pubblicazione on-line è stato cambiato e migliorato in tutti i sensi, quindi bisogna di nuovo fare la registrazione come hai fatto tu.
Spero che riuscirai a trovare il sistema di riunire un gruppo di balestrieri interessati, ci servirebbe un campo di tiro per balestre in centro Italia, sarebbe anche comodo per qualcuno del sud Italia…
Si si ho visto che il forum è stato rinnovato e ho fatto nuovamente l’iscrizione.
Ho inserito un appello nella sezione campi di tiro, in modo che, chi fosse interessato, potrà mettersi in contatto con me o con il poligono stesso in modo da poter cominciare qualche attività… Incrociamo le dita
mi chiamo Iuri e (rispondo subito a Gabriele) sono di Roma anche io, ergo molto disponibile ed interessato a creare un bel gruppo come voi di Desenzano…Complimenti! ???
Mi sono iscritto stamattina al forum, ne sono venuto a conoscenza tramite i video su YouTube di Davidespeed. Frequento già da anni poligoni di tiro con armi da fuoco, ma nello stesso tempo sono sempre stato affascinato dalle balestre. Sono un neofita e la mia prima balestra(con un po’ di accessori al seguito)è in arrivo la settimana prossima, acquistata da uno dei sponsor del forum… spero di aver fatto un buon acquisto( ho quasi paura di dirvi cosa ho preso…magari ho fatto una stupidaggine peccando di inesperienza?). Un Saluto a tutti.