Ciao a tutti,
mi chiamo Frank , mi sto avvicinando all'uso della balestra anche se a scopo "ricreativo" nel senso di un uso saltuario e non troppo impegnativo
A breve chiederò delle delucidazioni in merito al mio primo, e credo unico, acquisto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 200€ per una balestra inferiore alle 150 lb
Nel frattempo mi dedico alla lettura dei vari argomenti del forum...
Saluti

