Volevo informare tutte le persone che vivono a Roma o nella sua provincia che, nonostante tante difficoltà nella nostra zona nel trovare campi di tiro adeguati alla balestra e che ne accettino l’uso presso il proprio impianto, è possibile recarsi presso il poligono di S.Vittorino ( Roma est ) e, previa iscrizione al poligono ( comprendente dell’assicurazione obbligatoria ), si può usufruire in tutta tranquillità e sicurezza del poligono.
Se ci sono persone interessate possiamo pensare di mettere su una squadretta per iniziare a far conoscere un po questa disciplina che, almeno attorno a Roma è praticamente sconosciuta.
Come ho scritto ora nella presentazione, sono di Roma Nord, anche se neofita, sono molto interessato a far emergere questa meravigliosa disciplina anche qui. Seguo sempre su YouTube i video di Davidespeed, è proprio un bel gruppo. Vado subito sul link FB che hai postato.
Ciao Iuri, ho letto ora anche questo post.
Ora ti mando l’amicizia su Facebook, così possiamo scambiarci i numeri per iniziare a vedere come organizzare il tutto
Volevo informare tutte le persone che vivono a Roma o nella sua provincia che, nonostante tante difficoltà nella nostra zona nel trovare campi di tiro adeguati alla balestra e che ne accettino l’uso presso il proprio impianto, è possibile recarsi presso il poligono di S.Vittorino ( Roma est ) e, previa iscrizione al poligono ( comprendente dell’assicurazione obbligatoria ), si può usufruire in tutta tranquillità e sicurezza del poligono.
Se ci sono persone interessate possiamo pensare di mettere su una squadretta per iniziare a far conoscere un po questa disciplina che, almeno attorno a Roma è praticamente sconosciuta.
Ciao
Gabriele
Ciao, pure io di Roma, da ex arciere mi sto riavvicinando a questo mondo tramite la balestra (che devo ancora acquistare) e nel frattempo mi sto dedicando al tiro di precisione con la carabina ad aria compressa. Conosco molto bene il poligono di S.Vittorino a Porta di Neola poiché frequento la ASD di aria compressa che li ha la sua sede, io sono socio di altra ASD ma li ho diversi amici, e mi piacerebbe abbinare all’aria compressa la balestra. In quale area ti farebbe tirare il titolare del poligono? Vicino alle armi a fuoco non mi pare il caso … anche per i tempi diversi nelle pause per la raccolta delle frecce o del cambio bersaglio. In ogni modo si può sentire.