Campo di tiro vicino Roma

Ciao a tutti,

Volevo informare tutte le persone che vivono a Roma o nella sua provincia che, nonostante tante difficoltà nella nostra zona nel trovare campi di tiro adeguati alla balestra e che ne accettino l’uso presso il proprio impianto, è possibile recarsi presso il poligono di S.Vittorino ( Roma est ) e, previa iscrizione al poligono ( comprendente dell’assicurazione obbligatoria ), si può usufruire in tutta tranquillità e sicurezza del poligono.

Se ci sono persone interessate possiamo pensare di mettere su una squadretta per iniziare a far conoscere un po questa disciplina che, almeno attorno a Roma è praticamente sconosciuta.

Ciao

Gabriele

Ottima iniziativa…

Ho creato questa pagina facebook per provare a mettere su un gruppo su Roma e Provincia.

Mi aiutate a condividerla e a farla crescere?

https://www.facebook.com/Tiro-con-Balestra-Roma-e-Provincia-111099443560714/?modal=admin_todo_tour

Ciao Gabriele e Sam,

Come ho scritto ora nella presentazione, sono di Roma Nord, anche se neofita, sono molto interessato a far emergere questa meravigliosa disciplina anche qui. Seguo sempre su YouTube i video di Davidespeed, è proprio un bel gruppo. Vado subito sul link FB che hai postato.

Saluti

Iuri

Ciao Iuri, ho letto ora anche questo post.
Ora ti mando l’amicizia su Facebook, così possiamo scambiarci i numeri per iniziare a vedere come organizzare il tutto

:wink:

Ciao ragazzi visto che qui al sud non conosco nessuno che pratichi questo sport, fatemi sapere se organizzate dei raduni a Roma e dintorni.

Ciao Luciano,

Io tiro tutti i weekend ma sempre in solitaria... mi piace talmente tanto questa disciplina che mi trasferirei a Desenzano solo per questo motivo.

Quando vogliamo organizzare una giornata anche con Gabriele @oxygeneboy sono sempre disponibile.

Cita da @oxygeneboy su 31 Luglio 2019, 11:51

Ciao a tutti,

Volevo informare tutte le persone che vivono a Roma o nella sua provincia che, nonostante tante difficoltà nella nostra zona nel trovare campi di tiro adeguati alla balestra e che ne accettino l’uso presso il proprio impianto, è possibile recarsi presso il poligono di S.Vittorino ( Roma est ) e, previa iscrizione al poligono ( comprendente dell’assicurazione obbligatoria ), si può usufruire in tutta tranquillità e sicurezza del poligono.

Se ci sono persone interessate possiamo pensare di mettere su una squadretta per iniziare a far conoscere un po questa disciplina che, almeno attorno a Roma è praticamente sconosciuta.

Ciao

Gabriele

Ciao, pure io di Roma, da ex arciere mi sto riavvicinando a questo mondo tramite la balestra (che devo ancora acquistare) e nel frattempo mi sto dedicando al tiro di precisione con la carabina ad aria compressa. Conosco molto bene il poligono di S.Vittorino a Porta di Neola poiché frequento la ASD di aria compressa che li ha la sua sede, io sono socio di altra ASD ma li ho diversi amici, e mi piacerebbe abbinare all’aria compressa la balestra. In quale area ti farebbe tirare il titolare del poligono? Vicino alle armi a fuoco non mi pare il caso … anche per i tempi diversi nelle pause per la raccolta delle frecce o del cambio bersaglio. In ogni modo si può sentire.

Loris

Ciao Ragazzi, buongiorno.

Scusate la latitanza ma ho un po di problemi che mi impediscono di seguire, per qualche tempo, le attività tipo il tiro con la balestra.

Sulla pagina Facebook :

ci sono alcune persone interessate a iniziare questa attività.

Vi prego di voler dare continuità a questa azione per poter andare avanti.

Ci sentiamo presto.

Gabriele