Ecco ultimato il nostro nuovissimo campo dedicato al Tiro con l’Arco e la Balestra. E’ un Campo di Tiro OMOLOGATO dalla FITARCO, quindi ultrasicuro e “tranquillo” anche per le Forze dell’Ordine. E’ attivo da più di 20 anni e da qualche giorno al suo interno è stata ricavata una nuovissima zona di Tiro con la BALESTRA. Quindi per tutti i Balestrieri della zona che hanno difficoltà a trovare un serio Campo di Tiro, vi aspettiamo numerosi per un grande scambio di amicizie ed esperienze.
Ciao Alessandro
bellissimo campo, mi sa che qualche giorno mi farai ritornare a Bellinzago…
Un abbraccio dalla Calabria!!
P.S. oggi pomeriggio, ti preparo la sezione dedicata nel forum per il campo di tiro… Ciaoooo…
Grande Sam, ottima l’idea di organizzare una sezione su Campi e Raduni. Se poi dovessi convincerti che a Bellinzago sta la “vera felicità”…
Vera Felicità a parte, il nostro Campo di Tiro con la Balestra è solo all’inizio. Ferie e vacanze dei miei collaboratori permettendo, dopo idoneo taglio dell’erba, allestiremo altri 2 bersagli, per così poter organizzare una bella “gara di iniziazione”. Tempo al tempo e buone frecce a tutti :-).
Bellissimo campo, Complimenti @alessandrorivolta 👍
Complimenti per la bella iniziativa nel voler aiutare questo sport e per averlo allestito al meglio con bersagli idonei alle nostre balestre! Tanta roba Alessandro! Bravissimi!
Qualche volta vengo a trovarti che son curioso di vedere sia il campo che il tuo bel negozio! A presto, Davide ![]()
Grandissimi!!!