Salve a tutti, seguendo le vostre istruzioni ho realizzato questo battifreccia con scatola di cartone e stracci. Invece che riempirlo però con stracci appallottollati e schiacciati coi piedi ho messo gli stracci piegati come me li ha dati mia moglie. Ho pressato un po con le mani nel chiudere la scatola. In questo modo ogni freccia si troverà ad attraversare ogni singolo strato in perpendicolare anziché trovare pieni e vuoti. Avendo finito il nastro da pacchi ho terminato col nastro da carrozziere. A 5 metri la Mag Max fa entrare la freccia solo una decina di cm. Impossibile estrarla solo tirando ma basta girare il dardo nel senso orario per non far svitare la punta ed esce tranquillamente. Nel punto rosso ci sono già una decina di buchi eppure continua a non penetrare di più. Questo perché ci sono jeans, lenzuola vecchie e spesse ma anche magliette. Credo comunque che tirare in casa sia pericoloso, non per la presenza di altre persone che si tira quando non c’è nessuno ma se per qualche motivo la freccia devia ci può colpire.
2 Mi Piace