Pubblicato : 20/12/2013 - 11:24
Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione per avere dei raffronti con altri possessori di barnett, ho notato che la mia Ghost 410 segna con due righe i dardi sul codolo e parte terminale dell’ asta. I due segni che presentano i dardi sono dovuti a mio avviso, allo" scalino" che si presenta dal punto di aggancio della corda ( dove la slitta è inesistente )all’ inizio della slitta.
C è qualcuno che ha avuto i soliti miei segni? Possono alla lunga intaccare l’asta e provocare la rottura della stessa?

