Vendo
balestra Excalibur MICRO MAG 340, versione KRIPTEK RAID, 270 libbre, completa di ottica ZEISS TERRA XB75 2-7x32, coprilenti flip up BUTLER CREEK, custodia originale Excalibur CRYPT DELUXE, Excalibur AIR BRAKES SUPPRESSORS, Excalibur REDS SUPPRESSORS, Excalibur OVER-MOLDED RUBBERIZED STIRRUP, Excalibur R.A.V.S. LIMB SILENCERS, Excalibur STRING STARS, Excalibur AMBIDEXTROUS CHEEKPIECE, Excalibur STOCK X-TENDER
in condizioni assolutamente perfette e pari al nuovo. Meno di 6 mesi di vita.
Ha tirato sempre esclusivamente dardi Black Eagle modelloZombie Slayer da 18" con un peso di 435 grani totali.
Dimenticavo ... 750 € spedizione compresa.
VENDITA ANNULLATA ... MI TENGO LA BALESTRA EXCALIBUR MICRO MAG 340 KRYPTEK RAID PERCHE' UN AMICO MI HA FATTO UNA BUONA OFFERTA PER UNA DELLE MIE MATRIX MEGA 405.
SPECIFICAMENTE QUELLA CON L'OTTICA HAWKE XB30 COMPACT 2-8X36, BORSA EXCALIBUR EX SHIELD, EXCALIBUR AIR BRAKES SUPPRESSORS, EXCALIBUR REDS SUPPRESSORS, EXCALIBUR OVER-MOLDED RUBBERIZED STIRRUP, EXCALIBUR R.A.V.S. LIMB SILENCERS, EXCALIBUR AMBIDEXTROUS CHEEKPIECE, EXCALIBUR STOCK X-TENDER.
Alla fine ho preferito vendere una delle Mega 405 perchè, francamente, un po' troppo potente e meno maneggevole e gestibile per il tipo di tiro che prediligo e per le distanze massime a cui tiro di solito.
Chiedo scusa a tutti gli eventuali interessati!