Balestra EXCALIBUR EXOMAX, 225 Libbre

Con mio grande dispiacere, vendo:

balestra EXCALIBUR EXOMAX, 225 libbre, completa di ottica Hawke XB30 1,5-5x32, custodia originale Excalibur De Luxe T-Form Case, Excalibur Dissipator Bars, Excalibur S5 String Suppressors, Excalibur Ambidextrous Cheekpiece, Excalibur Stock X-Tender a 3 spessori.

E' praticamente la "gemella" della EQUINOX, stesse identiche caratteristiche di velocità potenza e precisione, accessori ed eventuali pezzi di ricambio perfettamente interscambiabili.

L'unica differenza è che la EXOMAX ha il calcio a fucile mentre la EQUINOX lo ha "tumbhole".

Anch'essa, come tutte le altre provenienti dalla mia collezione, tenuta con cura maniacale, condizioni perfette e pari al nuovo.

Ha tirato sempre esclusivamente dardi Easton Full Metal Jacket da 20" con un peso di 508 grani totali o Carbon Express Juggernaut da 20" o 22" (ormai purtroppo fuori produzione e quasi introvabili) con un peso di 665 grani totali.

Io, per PURA SCELTA PERSONALE, con un ingrandimento a 4x, ci ho sempre tirato senza alcun problema su distanze che vanno dai 18 fino ai 65 metri, senza alcun bisogno di "storrettare" con l'ottica.

Tarando il centro del reticolo ad una distanza superiore ai classici 18 metri (20 yarde) o montando un alzo supplementare regolabile per l'ottica (tipo Wolfzeist, Speed Optimizer ecc.) ci si può spingere anche anche oltre i 100 metri.

A differenza delle nuove serie Matrix e Micro con flettenti più corti e compatti e potenze da 290 e 270 libbre i suoi flettenti ampi permettono un caricamento più agevole alla stragrande maggioranza delle persone usando un normale carichino a maniglie nonostante le sue 225 libbre.

Possibilità di installare anche il carichino ad argano a manovella Excalibur acquistabile a parte.

Altro non credo di poter dire.

550 Euro SPEDIZIONE COMPRESA pagamento a mezzo bonifico bancario.

600 Euro SPEDIZIONE COMPRESA pagamento a mezzo PayPal.

ASTENERSI PERDITEMPO, AFFARISTI E SOGNATORI!

Prezzo ridotto a:

520 Euro, SPEDIZIONE INCLUSA, pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato;

550 Euro, SPEDIZIONE INCLUSA, pagamento a mezzo PayPal.

VENDUTA!

CHIUDO!