Ciao a tutti. La mia storia con la balestra inizia in 4° superiore grazie (o per colpa) del mio compagno di banco che ne aveva una ed i suoi racconti mi avevano affascinato. Così ero andato in un'armeria qua vicino ed avevo comprato una ricurva usata: 100.000£
La balestra era una vera ciofeca ed io pure e quando riuscivo a beccare il bersaglio era una festa, la maggior parte delle volte prendevo il muro. Scoraggiato l'avevo venduta dopo qualche mese...
Ma dopo 23 anni mi è tornata la voglia di comprarmi una balestra ed andare a rilassarmi. Ora capisco che ciò che ho comprato è una scorreggina rispetto alle vostre bellissime balestra compound ma il budget era quello e poi per ricominciare va benissimo. Dopo averla portata a casa ho trovato il vostro canale su YouTube e mi sono guardato tutti i vari video soprattutto sulla manutenzione, ho comprato il grasso al silicone e il tubetto per la corda e qualche dardo in più (meno male perchè qualcuno l'ho già sfasciato - non ho perso il vizietto) oltre al video sulle tecniche di tiro (molto interessante la respirazione)
Roba del sud-est asiatico ma vi garantisco che hai primi colpi andava molto meglio lei di me...
Mi diverto veramente tanto. Tiro ad una trentina di metri. Ah... Il paglione è quello di 23 anni fa!!!
CiAoOo