Acquisto/ comparazione Blade+ Guillotine-X

Buongiorno a tutti vorrei chiedervi in consiglio;
tra la Blade+ e la Guillotine-X quale consigliereste e perchè?
A proposito della Guillotine, come mai il modello della Skorpion costa più di quello EK?
In ogni caso le parti di ricambio potrebbero essere intercambiabili?
Grazie
ps - le due balestre certamente sono diverse ma le ho viste entrambe in vendita con una differenza di 45-50 euro tra l'una e l'altra, direi minima...

per quanto riguarda la guillotine, aldilà della marca, verifica se il riser sia il modello più recente, più rinforzato. Credo siano intercambiabili. Ha la corda che inclina molto, io l'ho modificata...

Grazie Gigi74,

sono venuto a conoscenza, da altre fonti, di alcuni problemi relativi alla Guillotine riguardo proprio alla corda...

Ho deciso di guardare altrove e, in generale, di annullare ogni tipo di acquisto visto il mio budget ridotto

Da quello che ho avuto modo di leggere in giro per avere un buon prodotto in termini di qualità, affidabilità e sicurezza di utilizzo la spesa minima è di 550/600 euro motivo per cui lascio perdere...

Lascia perdere la Guillotine-X, fanno largo uso di polimero stando cmq su potenze e velocità elevate, e le due cose non vanno a braccetto con la sicurezza/affidabilità.

Ne ho viste 3 di persona al campo da tiro a Desenzano, tutte con problemi di riser crepato alla base dei pocket.

State sempre su modelli con riser e corpo centrale in alluminio.