Raduno del 22 Febbraio 2020

Buongiorno ragazzi!
Sabato 22 Febbraio si svolgerà il prossimo raduno di tiro con la balestra moderna al campo sportivo Montecroce di Desenzano del Garda.
Il campo aprirà Sabato alle 9:00 e chiuderà alle ore 18:00.
Per chi è tesserato l’ingresso è gratuito, per chi invece non lo è, a soli 10€ si potrà praticare il tiro nel campo, usufruire dei servizi ed avere la copertura assicurativa.
Come sempre il pranzo è al sacco.
Per questioni organizzative, è gradita la conferma della propria presenza.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate!
Per qualsiasi informazione o delucidazione ecco i nostri numeri di telefono.

DavideSpeed (Davide) : 349 2553490
Fulz (Fulvio) : 329 1991442

Ciao a tutti, ho appena sentito Fulvio al telefono che mi ha spiegato un paio di cose… confermo la presenza per il raduno. Come anticipato purtroppo verrò qualche ora nel pomeriggio causa lavoro.

Lista partecipanti in fase di aggiornamento:

• DavideSpeed
  • Zio Fulz
  • Seba
  • Gabry
  • Carlo
  • Conso
  • Luca
  • Giovanni
  • Massimo
  • Marco Bonometti
  • ?

Cita da @marcobono su 13 Febbraio 2020, 11:32

Ciao a tutti, ho appena sentito Fulvio al telefono che mi ha spiegato un paio di cose… confermo la presenza per il raduno. Come anticipato purtroppo verrò qualche ora nel pomeriggio causa lavoro.

Sarai il benvenuto Marco!

In ritardo, ma devo a TUTTI un doveroso e sentito GRAZIE perche da pensare di aver capito poco ad avere la certezza di aver capito niente e’ bastato provare, vedere e ascoltare, adesso ho sicuramente le idee piu chiare e tanto entusiasmo, anzi credo che tanti dovrebbero anche solo per curiosita’ avvicinarsi a questo ambiente per dare numeri ed impulsi ad un movimento incredibile.

Grazie a tutti per avermi fatto provare marche e modelli diversi e poter cosi capire piccole e grandi differenze che mi saranno d’aiuto per scegliere la mia prima balestra

Grazie al piccolo Fulz, che mi ha fatto da Virgilio, a Davide con la sua paziente spiegazioni su parti e uso delle balestre e in particolare delle ricurve, a luca e la sua Ravin (mannaggia se costasse meno!!!), e via tutti gli altri di cui ricordo i volti ma non i nomi, ma tante sono state le informazioni e sensazioni che ho dovuto assimilare… ad essere sincero ricordo bene pero’ tutte le balestre provate :smiley:

Alla prossima

Franz