Ciao ragazzi, vi riporto tutte le foto dei vari problemi avuti alla TAC 15i nell’arco dei 3 anni che l’ho posseduta.
Delaminazione dei flettenti di ben 3 archetti diversi, sostituiti sempre in garanzia da Bignami/PSE dopo molte sollecitazioni e tempi di attesa lunghi.
Cuscinetto del blocchetto di caricamento danneggiato, sostituito anch’esso per ben 3 volte in garanzia con tempi di attesa lunghi.
Frecce originali PSE con la coda sfondata dalla cocca originale di plastica che consumandosi faceva effetto “incudine”, risultato frecce da buttare, PSE in cambio mi ha fornito gratuitamente un tubolare nuovo da 6 frecce.
Sorpresa delle sorprese direttamente nelle mani del mio venditore fidato Arco Verona… gli avevo portato la balestra per verificare come mai la coppia di flettenti destri fossero più inclinati di quelli sinistri, messa in pressa e smontato l’archetto ecco l’amara sorpresa!!!
In sede di montaggio qualche genio della PSE aveva usato viti con lunghezza differente, la più lunga battendo a fine corsa non stringeva correttamente il gruppo di flettenti destro causandone l’inclinazione non corretta.
Arrivati a questo punto stufo di amare sorprese, tempi di sostituzione piuttosto lunghi (infatti era più il tempo che la balestra passava in assistenza che sul campo da tiro) e pazienza e fiducia esaurita per questo marchio, ho mandato a quel tal paese PSE lasciando direttamente la TAC dal venditore con tanto di amare parole da riferire a Bignami -> PSE.
Dopo diverse mail di lamentele via telefono/mail a Bignami ho avuto un contatto da parte di PSE per cercare di venirmi incontro, mi avevano proposto il cambio con la Elite che mi è arrivata esattamente “un anno dopo”.
Una volta arrivata ci ho fatto solo un bel video di presentazione e poi l’ho venduta per liberarmi definitivamente di PSE.
Esteticamente stupenda, ma l’amaro in bocca del passato era troppo… bella ma maledetta.