Primo Acquisto

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Carnaghi Luca, mi sono appassionato recentemente al mondo delle balestre. Siccome non ho esperienza a riguardo volevo qualche consiglio sul mio primo acquisto e le attrezzature che ne conseguono. Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao Luca

benvenuto nel portale, innanzi tutto facci capire che tipo di tiro vorresti fare (imbracciata, sniper, appoggio, ecc.) ti consiglieremo successivamente le attrezzature adatte.....

?

Grazie per avermi risposto! Vorrei praticare un tiro sniper ed in appoggio. Magari sul mercato esistono modelli entry-level per svolgere le due tipologie di tiro questo non lo so sinceramente.. Come budget di spesa pensavo di non superare i 400/500 euro, considerando poi che occorreranno altre attrezzature frecce, una borsa e magari un ottica più sofisticata ed anche dell'altro materiale. Grazie ancora Sam

Dato il tuo budget di spesa ti sconsiglio subito le entry-level, dal mio punto di vista non hanno le prestazioni adeguate per effettuare quel tipo di tiro più a lunga distanza.

Ti consiglio di guardare tra 1/2 giorni nel nostro mercatino dell'usato, previa verifica di tutti i componenti dal sottoscritto, verrà pubblicata la vendita di una balestra Excalibur Micro Nightmare di un mio amico con alcuni accessori nuovi.

Tranne l'ottica per gli altri accessori ti consiglio di aspettare.....

Ciao.