Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum ma seguo da tempo LBM. Sono possessore di una Carbon Express CX2 covert da circa dieci anni e sono della provincia di Bari. Buon fine settimana a tutti.
Cxtno
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum ma seguo da tempo LBM. Sono possessore di una Carbon Express CX2 covert da circa dieci anni e sono della provincia di Bari. Buon fine settimana a tutti.
Cxtno
Ciao e benvenuto nel portale, come ti trovi con la Carbon Express CX2?
Io non ho mai usato questa marca di balestre...
π
Γ una balestra molto robusta, precisa, maneggevole e potente, al punto che molte volte faccio fatica a reperire un battifreccia che trattenga i dardi senza danneggiarli. In realtΓ non tiro da diversi anni, tanto che avrei intenzione di cambiare corda e serving prima di tornare ad utilizzarla. Γ la mia prima balestra in assoluto e conto di aggiornare presto il mio arsenale.
Bella cxtno , la cx2 se non ricordo male la vidi un paio di volte a Desenzano, va bene ma mi raccomando la manutenzione e molto importante!!!,.....(le corde non sono di livello alto ed il gruppo di scatto e nero lungo e una buona balestra per iniziare a cmq essendo "cugina delle varie skorpion" per iniziare e ottima , per quanto riguarda i bersagli sul forum vedrai come costruirne uno in maniera economica e (soprattutto funzionale) , invece per quanto riguarda il tuo "incremento di arsenale " a cosa pensavi ???
Buongiorno e benvenuto. πππ»
Benvenuto π