facci sapere che tipo di tiro che vorresti fare: imbracciata, tiro sniper, poggiato su un tavolino, ecc.
Ti consiglieremo il modello più idoneo al tuo tipo di tiro.
Per l'acquisto di un balestra ti dico subito che non c'è bisogno di porto d'armi e non devi fare nessuna denuncia presso le forze dell'ordine, basta solo essere maggiorenni.
Bella @marioredux ......ben venuto , anke io di Milano (precisamente Gorgonzola)......condivido con Sam ....dipende da che tiro vuoi fare ,......ed in base a quello ti sapremo dire .....cmq appena liberano i confini andrò a fare qualche tiro a Novara ....se vuoi venire ti faccio provare le mie nelle diverse "specialità"!!!
Innanzitutto complimenti x la scelta…tiro anke io da sdraiato…x quanto riguarda la guigliottine…scordatela …e un pessimo prodotto , riser in polimero fragile (molti hanno avuto problemi di crepe ) , corda molto pressata sul rail (e conseguente usura prematura del serving) , calcio corto e non modificabile ed ultimo ma non meno importante (particolarmente per il tiro di precisione ) grilletto con corsa lunga , legnosa ed irregolare…in pratica …un cannone di cartapesta!!!