Presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Mario e sono di Milano.

Mi piacerebbe molto comprare un balestra carrucolata e iniziare a praticare il tiro a segno con questa.

Volevo qualche consiglio su cosa acquistare e se serve il Porto d'armi e relativa denuncia alle forze dell'ordine per poterla detenere.

Grazie a tutte buona giornata.

Ciao Mario

facci sapere che tipo di tiro che vorresti fare: imbracciata, tiro sniper, poggiato su un tavolino, ecc.

Ti consiglieremo il modello più idoneo al tuo tipo di tiro.

Per l'acquisto di un balestra ti dico subito che non c'è bisogno di porto d'armi e non devi fare nessuna denuncia presso le forze dell'ordine, basta solo essere maggiorenni.

:waving_hand:

Bella @marioredux ......ben venuto , anke io di Milano (precisamente Gorgonzola)......condivido con Sam ....dipende da che tiro vuoi fare ,......ed in base a quello ti sapremo dire .....cmq appena liberano i confini andrò a fare qualche tiro a Novara ....se vuoi venire ti faccio provare le mie nelle diverse "specialità"!!!

 

Ciao ragazzi, grazie mille per la risposta.

Pensavo ad un tiro stile sniper di precisione.

Adoro questo tipo di tiro tranquillo e meditato.

Per la balestra ho puntato una skorpion guillotine x.

Che ne pensate?

Innanzitutto complimenti x la scelta…tiro anke io da sdraiato…x quanto riguarda la guigliottine…scordatela …e un pessimo prodotto , riser in polimero fragile (molti hanno avuto problemi di crepe ) , corda molto pressata sul rail (e conseguente usura prematura del serving) , calcio corto e non modificabile ed ultimo ma non meno importante (particolarmente per il tiro di precisione ) grilletto con corsa lunga , legnosa ed irregolare…in pratica …un cannone di cartapesta!!!

Condivido in pieno con Fulz, evita questa balestra....

Ciao.

Grazie mille ragazzi, terrò presente e rivaluterò la scelta.