Ciao a tutti,
sto cercando una nuova ottica per la mia Matrix 355 diciamo con una budget massimo di 400 euro.
Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi?
Grazie molte!
Alessandro
Ciao a tutti,
sto cercando una nuova ottica per la mia Matrix 355 diciamo con una budget massimo di 400 euro.
Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi?
Grazie molte!
Alessandro
Ciao, guarda a questo link:
Ancora nella scatola nuovissima, mai usata!!
Ho visto, grazie...prezzo decisamente interessante!
L' unica cosa è che non capisco come funziona il reticolo.... se puoi darmi qualche spiegazione perchè sono abituato al Tactzone che ha la croce sulle zero yard.
Grazie.
Stesso funzionamento delle altre ottiche, al posto del crocino c'è il puntino che si illumina in rosso o in verde.
Se vuoi domani carico la foto del reticolo per vederlo meglio, in internet non l'ho trovata di buona qualità.
Va bene, quale sarebbe il prezzo?
Prezzo compreso di spese di spedizione: 180,00 €
Per me va bene...
L'unica cosa è che sto restituendo un'ottica Hawke che mi è arrivata difettosa (e non della qualità che mi aspettavo); il venditore mi ha detto che mi rimborserà l'acquisto. Aspetto quindi il rimborso per acquistare la tua; penso che ci vorrà una decina di giorni.
Ci aggiorniamo.
Cordiali saluti.
Per il rimborso dovremmo quasi esserci....mi hanno detto la prossima settimana...
Cordiali saluti
Ciao Sam,
per quanto riguarda l'ottica difettosa il venditore mi ha detto che l'ha restituita a Bignami e sono in attesa di un loro parere...al momento quindi non mi è stato fatto nessun rimborso. E' stata ventilata anche l'ipotesi di una eventuale riparazione che da canto mio non sono disposto ad accettare...comunque mi sa che non sarò io a decidere...
Alessandro
Scusa Ale ... di preciso che difetto aveva la tua ottica Hawke?
Di preciso che modello era?
Mi scuso per il ritardo...accedo poco al sito....in breve....batteria scarica, sostituita dopo avere aperto il coperchietto sfilettato con immane fatica...dopo avere messo la batteria nuova la luce è debole e traballante...
Comunque Bignami si è rifiutato di sostituirmi l'ottica in quanto secondo loro è stata manomessa....
Me la restituiranno difettosa e me la terrò così....l'alternativa era comprare una seconda ottica con il 30% di sconto!
Che modello preciso di Hawke era quest'ottica uscita fallata?
Serie XB immagino.
2-8x36?
1,5-6x36?
1,5-5x32?
Dove l'avevi comprata di preciso?
Il modello è XB 2-8x36....
Il venditore non ha nessuna colpa, ha appoggiato la mia causa, è Bignami che a mio avviso non si è comportato correttamente.... comunque a parte il difetto della batteria e della luce la qualità non è quella che mi aspettavo...
Buono a sapersi!
Io ho la stessa ottica 2-8x36 montata sulla Matrix Mega 405 e va benissimo ... qualche problemino di tenuta delle regolazioni delle torrette con dei click un po' troppo morbidi e poco netti l'ho sentito riguardo alla Hawke XB30 Compact 1,5-6x36 IR.
Io comunque ho avuto anche questa e non mi ha dato alcun problema.