Oggi SSSSTTRREEESSSS chiuso in casa

Ciao ragazzi, in mancanza di bel tempo (il sole lo vedremo sicuramente tra un mese)
mi sono “adeguato” nel mio tempo libero, chiudendomi in casa, sempre aiutato dal mio fido scudiero (Francesco), per dedicarmi al mio hobby preferito dopo l’escursionismo ed il tiro con la balestra…

Ecco il mio laboratorio (metà cameretta dei ragazzi):