Ciao

Piacere ,mi chiamo Ludovico e mi vorrei avvicinare al mondo delle balestre ho già tirato con arco e molto col fucile e mi orienterei principalmente con tiri all'imbracciata.

Volevo capire come orientarmi per un primo acquisto e specialmente se c'è qualche poligono vicino Chieri (to) . Vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte

Buongiorno, benvenuto e buona permanenza. C'è un poligono a Vidracco Canavese, ci si può recare previa richiesta, per sapere non sia già occupato da tiratori con le armi da fuoco. Sul canale YouTube, Italian Crossbow Channel, puoi trovare il video di presentazione. 💀👍🏻

Ciao , ben venuto , come ha detto “capitan civet” nella zona di Torino c’è un campo da tiro , io consiglio sempre prima di un’acuisto di fare un giro ad uno dei nostri raduni mensili (vero che Modena e un po’ distante da Torino ) ma durante il raduno ci sono sempre molte balestre da visionare e provare in modo da farsi un’idea , se invece vuoi contattare il ragazzo che tira a vidracco Canavese contattami pure in privato che ti giro il suo numero

Ciao Ludovico, benvenuto nel portale!!

Ti auguro un'ottima permanenza.

👋

Ciao benvenuto 💪