ciao mi presento

Ciao a tutti

Sono quello nuovo che manco il tempo di entrare e si è beccato già il primo cazziatone 😂

 

 

Sono siciliano e non più felice possessore di una Drakon.. Il perché lo potete leggere nel post.

 

Agli admin chiedo invece come si fa a caricare file audio su YouTube.

 

 

Ciao Widget

😂😂😂😂😂

no nessun cazziatone, era solo un avviso per conoscerci meglio e meglio interpretare le richieste di chi le fa.....

Benvenuto nel portale, ti auguro una ottima permanenza.

Per Youtube, se non c'è l'hai, creati un canale tutto tuo, oppure crea il video, me lo invii sulla mia mail, che lo inserisco nel canale ufficiale della Balestra Moderna, successivamente puoi condividere tutti i video nei tuoi post/discussioni.

Per altri dubbi chiedi pure......

Ciao.

Ciao e benvenuto nel Portale!

Buongiorno, benvenuto e buona permanenza. 💀👍🏻