no nessun cazziatone, era solo un avviso per conoscerci meglio e meglio interpretare le richieste di chi le fa.....
Benvenuto nel portale, ti auguro una ottima permanenza.
Per Youtube, se non c'è l'hai, creati un canale tutto tuo, oppure crea il video, me lo invii sulla mia mail, che lo inserisco nel canale ufficiale della Balestra Moderna, successivamente puoi condividere tutti i video nei tuoi post/discussioni.