Buongiorno a tutti. dopo 10 anni vorrei riacquistare una balestra. Finalmente ho a disposizione un giardino privato, anche se non molto lungo. devo misurare ma saranno 20/25 mt.
In passato ho avuto la Barnett Ghost 410. Guardando in giro ho l'impressione che le Barnett non siano supportate come in passato e Adinolfi non è più importatore. Ritengo che l'assistenza sia molto importante. Ho addocchiato le killer instict e mi piace la Boss 405. budget sotto i 500€
Avete esperienza con questa marca? Sapete chi è l'importatore e chi fa assistenza?
ben rientrato nel mondo delle balestre moderne, io personalmente non ho avuto avuto esperienze con queste marche, ritengo che le Killer Instinct siano da provare
La killer istinct boss ,405 e la "solita " gemella della skorpion mxb 420 (con qualche fps in meno)o della Kraken della mankung , non e male .....però ricorda che hai un gruppo di scatto molto più duro rispetto ad una Barnett, per quanto riguarda adinolfi ...non so se tratta ancora le Barnett ma cmq considera che ogni "brand " e assestante per i ricambi , ultima cosa per tirare a 20/25 metri io personalmente non andrei con potenze così alte ......perché (secondo il mio punto di vista) sono sprecate...cercherei qualcosa di meno "spinto "