Acquisti in questo periodo prenatalizio.

Ciao a tutti

Ezio

In questi periodi si saranno fatte molte compere on-line. Vorrei segnalare due negozi on-line agli antipodi tra di loro. Faccio una segnalazione più che positiva al negozio austriaco Tactical 24 e-store con sede vicino a Vienna; ho comperato una "Carabina-Balestra"Umarex Air Saber con dodici frecce e relativa custodia, sono stato seguito giornalmente con notizie sul mio ordine e dopo tre giorni è arrivato il tutto, persone gentili e professionali.

Faccio una segnalazione più che negativa al negozio Trophy Hunt con sede a Oleggio (NO); ordinato il tre novembre 2021 una custodia per balestre del valore di circa novanta euro, regolarmente versati, a tutt'oggi non ho ancora visto nulla tranne qualche mail di scuse, ma causa Covid non è colpa loro. Per quello che ne sò l'Austria stà messa peggio di noi col problema pandemia. Guardando le recensioni sul predetto sito (aimè lette dopo l'ordine fatto) abbiamo decine di persone che taggano con una sola stella (il minimo) e una sola persona che mette quattro stelle, nessun altra tipologia di stelle nel mezzo.

Scusate per questa mia intromissione, ma mi sembrava giusto risaltare i meriti e i demeriti.

Un saluto per buone frecce invernali.

Ciao Ezio,una informazione: come ti trovi con la Umarex?e con una capsula di CO2 quanti tiri riesci a fare? grazie e buona serata

Non sono ancora in grado di risponderti, in quanto aspetto che mi arrivi la pompa ad alta pressione che ho ordinato a parte. Appena posso, e tempo permettendo (siamo sotto una spessa coltre di neve), manderò notizie a riguardo. Ciao.

L'Air Saber funziona ad aria compressa (no CO2) e danno cinque sei frecce a 450/470 piedi secondo, poi gradualmente diminuiscono di velocità con il calare della pressione nel serbatoio.

Ciao @ezio

mi raccomando appena ti arriva la pompa ed hai il tempo di provare facci sapere come va questa "sparafrecce"

ero interessato anche io alla sua precisione prima di comprare la Benjamin.

Grazie.

👋